Giornalista in... quiescenza, appasionato fotografo sempre

Esprimo pareri senza la pretesa di avere la verità in tasca.

(Costigliole Saluzzo - Cuneo)

 

Sono stato iscritto all'Ordine Nazionale dei giornalisti dal 1993 al 2015. Per molti anni – parallelamente al mio lavoro principale - ho svolto attività giornalistica per varie testate. Un'esperienza che è cresciuta negli anni e che mi ha portato a dirigere il settimanale SaluzzoOggi (per oltre quattro anni) e successivamente ad essere direttore editoriale del quotidiano on line TargatoCn. Inoltre ho avuto molteplici collaborazioni con emittenti televisive locali. Adesso, da pensionato, uso il sito per raccontare a modo mio le cose che sento più vicine e che rappresentano anche i miei interessi: politica, attualità, società civile, valori e giustizia . Si tratta di pensieri e riflessioni in libertà non avendo nulla da insegnare a nessuno.

Norme del sito

Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sondaggio

Ti piace il mio nuovo sito?

SI (89)
79%

Abbastanza (15)
13%

No (8)
7%

Voti totali: 112

Commenti

Precoce

Carla Belloni | 04.02.2016

Tutto mi sarei aspettata dalla vita meno che di avere una lezione di sessuologia da quel tal Vincenzo D’Anna, ma nella vita c'è sempre da imparare. E qualche volta anche da vergognarsi per ciò che si "apprende". Povera Italia

Profugo

Giuseppe Pasquino | 26.01.2016

A chi ha certe pensate come quella del costume di carnevaleda profugo io li metterei su un barcone... e poi auguri! Vergogna.

#esclile

Maria Desceglie | 23.01.2016

Non posso che condividere il Suo pensiero: nessuno è capace a far del male alle donne, come le donne. Non accolgo il consiglio della studentessa e non rido. C'è proprio nulla per cui ridere. Saluti

Furbetti

Carla Cubeddu | 19.01.2016

Davvero Renzi prenderà quel provvedimento? Spero di sì, temo di no oppure che venga annacquato. sarebbe una norma di giustizia, Vedremo se lo farà mi unirò al suo applauso.

Nota su Silvia Ferrante

Carlotta | 05.12.2015

È totalmente provato che delle salute non interessa nulla a nessuno. Contano solo il business e il profitto. Se la gente normale non si sveglia, non potrà poi lamentarsi se ci saranno morti imputabili all’inquinamento che, nel caso, in specie è quello da radiazioni dei campi elettromagnetici. Una lotta impossibile? Intanto proviamo a combatterla.

Oggetti: 6 - 10 di 76
<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>

Nuovo commento